Qualche anno fa, tornati in Abruzzo dopo anni di studio, abbiamo pensato di ristrutturare la villetta di nonno. Non abbiamo stravolto nulla: era la casa di un contadino e tale è rimasta. Anche dopo il rinnovo, è ancora lo stesso posto fresco, gentile e profumato.
Gli utensili di Rinaldo sono disseminati nel cortile e il pollaio è la rimessa delle bici. Certe mattine, nell’entrarvi, ancora guardo a terra pensando di trovarvi, tra la paglia, un uovo fresco per lo zabaione.
Il logo è l’immagine più nitida che ci rimane di nonno, mentre dormiva d’estate all’ombra: la siesta pomeridiana dell’agricoltore.
Se volete visitare l’Abruzzo, venite a trovarci : qui si respira l’odore autentico delle cose semplici e l’accoglienza è di quelle gentili e sincere. D’altra parte, è questo il vero valore aggiunto di questa terra e di questa Casa.
Vi aspettiamo!
Quattro camere dotate di tutti i comfort e tutte con bagno interno.
Colazione nella dependance con travi a vista oppure all’aperto, affianco alla piscina, sotto il gazebo.
L’ampio cortile consente un posto auto per ogni alloggio, in modo da avere la vostra macchina parcheggiata internamente alla struttura e protetta dalla recinzione.
Una splendida piscina con acqua cristallina a vostro uso esclusivo. Attorno, sdraio e ombrelloni da poter usare in libertà. Il giardino è curato personalmente da noi, per cui troverete un mando di erba soffice e verdissima.
Nella parte anteriore, un ufficio con materiale sugli eventi estivi promossi nella zona e sui posti interessanti da visitare. Ma se ci chiedete, saremo contenti di fare proposte e farvi conoscere il territorio. Ne saremmo felicissimi.
Le bici sono ad uso gratuito degli ospiti, ma non sono prenotabili. Nella rimessa, affianco alle biciclette, troverete una piccola officina con l’occorrente per la manutenzione. La bici è il miglior mezzo di locomozione da queste parti: godetevela!